Prenditi gioco del tiranno preparando trappole!
La divertente storia che ci presenta Angry King APK parla di un re di nome Richard che dobbiamo sconfiggere, ma prendendoci gioco di lui. Attraverso la preparazione di scherzi di ogni tipo, il nostro obiettivo sarà sempre quello di renderlo ridicolo di fronte al suo popolo.
Tirannico e crudele con i suoi sudditi, cercheremo di fargli perdere autorità o reputazione attraverso piccole trappole in cui deve cadere in ciascuno dei 13 episodi del gioco. Dopo esserci infiltrati nel suo castello, le collocheremo passo passo, completando le missioni.
Cercando sempre di non farci catturare dalle sue guardie, possiamo nasconderci, correre, saltare, accovacciarci, arrampicarci, raccogliere oggetti e anche combinarli per crearne altri. I controlli sullo schermo sono semplici e comodi.
Sconfiggi re Richard con piccole trappole
Se esplorando le diverse sale e gli spazi di Angry King non sappiamo cosa fare, abbiamo a disposizione delle istruzioni con brevi frasi. Tuttavia, se incontriamo difficoltà, l'app ci offre anche degli indizi in cambio della visione di pubblicità.
Per superare ogni capitolo o livello in modo impeccabile, l'ideale è raccogliere le lettere che sono sparse per la fortezza reale e che compongono la parola re (in inglese).
Nelle impostazioni possiamo modificare il volume dei suoni e della musica, la sensibilità della telecamera, la qualità grafica, la trasparenza dell'interfaccia e anche attivare la vibrazione.
Adattando così il gioco all'esperienza immersiva che cerchi, puoi scaricare Angry King gratis per superare ogni missione. Include opzioni a pagamento per eliminare gli annunci e diventare utente VIP, cosa che permette di ottenere numerosi vantaggi in più.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
![Iván Sevilla](https://imag.malavida.com/autores/ivan-sevilla.jpg)
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
![Erika Cecchetto](https://imag.malavida.com/autores/erika-cechetto.jpg)
Erika Cecchetto